Presentazione Aziendale

La nostra società, costituita a Verzuolo nel 1995, opera nel settore dell'automazione e degli impianti elettrici, tanto in campo civile che industriale.

Fin dagli inizi gli obbiettivi aziendali sono stati:

  • Fornire un unico interlocutore per ogni problematica di cantiere
  • Attività di automazione (sia quadristica e bordomacchina, che controlli programmabili PLC)
  • Attenzione alla qualità e alle norme CEE per i materiali e per le attrezzature
  • Controllo personale e meticoloso di ogni lavoro

La C.L.M. Impianti Elettrici ha saputo crescere non solo nei volumi, ma anche professionalmente realizzando un ufficio tecnico interno per la progettazione di impianti elettrici, antincendio, montaggio quadri, installazione e manutenzione impianti fotovoltaici soggetti al D.M. 37/08 del 22/01/20118 (ex legge 46/90)

Il 1 gennaio 2018 la nostra società si è trasformata in CLM Impianti Elettrici S.r.l.

Siamo prossimi alla certificazione di qualità di sistema ISO 9001, un requisito ormai fondamentale in molti ambienti lavorativi.

Per poter far fronte anche alle richieste delle Pubbliche Amministrazioni ci siamo iscritti al MePA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione -.

Da sempre attenti alle nuove esigenze dei clienti ed alle tendenze del mercato, nel campo civile abbiamo intrapreso la realizzazione di impianti elettrici biologici, per arginare il problema dell'inquinamento elettrico e magnetico artificiale (con particolare attenzione per la zona notte). Realizziamo sia nuovi impianti che ristrutturazioni cercando di accontentare le richieste dei singoli clienti mediante l'utilizzo di prodotti sul mercato di normale consumo o con tecnologie innovative dedicate a specifiche esigenze con materiali di prima scelta ed altamente affidabili al fine di garantire la più totale sicurezza.

Si affianca ad esso la realizzazione di impianti di illuminazione innovativi con l'utilizzo di fonti luminose a led.

Ove gli impianti elettrici richiedono tracciature, queste vengono da noi realizzate con l'utilizzo di macchina scanalatrice munita di aspiratore a norma europea D. Lgs. 81/2008.

Anche nel campo industriale la nostra azienda seguendo l'innovazione dell'industria 4.0 ha intrapreso la realizzazione di automazioni industriali ad integrazione di alcune nuove tecnologie produttive, per migliorare e rendere più sicure le condizioni di lavoro, ed aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti portando ad una produzione industriale del tutto automatizzata ed interconnessa.

Le nostre carte vincenti

  • competenza e professionalità
  • immediata reperibilità ed intervento
  • servizio "chiavi in mano"
  • rispetto delle norme vigenti regolanti la materia degli impianti elettrici e sicurezza sul lavoro.



bticino
BFT
TecnoAlarm
Gewiss
Schneider
Scame